Ho sempre desiderato fin da piccolo come tutti i bambini un cane tutto mio, è stato sempre il mio sogno e soprattutto sono stato sempre affascinato da questa razza all'apparenza musona ma in realtà cosi' profondamente dolce e simpatica, ma non avrei mai immaginato che questa mia passione mi avrebbe condotto sin qui.
La mia passione per il Bulldog nasce da lontano, coltivata anche dai miei familiari, cresce giorno dopo giorno, nella consapevolezza delle cose eccezionali che queste creature fanno quotidianamente; mentre dormono (ronfano) divorano il loro cibo, ti guardano e ti parlano... con un volto umano che mi ha fatto appassionare così tanto da indurmi a creare un mio piccolo allevamento, direi piu' che amatoriale, senza dubbio "Familiare". Il mio attuale progetto è quello di creare un ambiente dove possano crescere serenamente e insieme a noi. In questa avventura ho trascinato anche mia moglie e i miei figli che hanno risposto con grande entusiasmo.
La mia prima " Bulla " si chiama Raina, non immaginate quante emozioni, soddisfazioni ed amore ci abbia regalato ...non solo con le esposizioni, ma tutti i giorni, tanto da convincerci a continuare su questa strada, e cosi è arrivato anche Artu' ( da questo soprannome è nata l'idea di CAMELOT ).
Abbiamo le migliori linee di sangue inglese con i nostri esemplari, nell'intenzione di portare avanti questa razza migliorandone sempre di piu' lo standard e i traguardi con le più pregiate genealogie. Credo che su questa razza non si finisca mai di imparare, ma dalla nostra parte abbiamo e garantiamo la passione, l'impegno e l'amore e siamo sicuri che i nostri Bulldog non deluderanno le aspettative...
Grazie della visita...A presto.
Roberto & Ania
"Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta tranne quella di un cane " K.Lorenz